Giunta alla seconda edizione anche nel 2014 si svolgerà il Social Media Marketing Day a Milano il 24 Giugno 2014. Hashtag ufficiale dell’evento #SMMdayIT
La location sarà l’auditorium de Il Gruppo Il Sole 24 ORE è tra gli spazi più prestigiosi della città di Milano, frutto della geniale matita di Renzo Piano.

L’evento si rivolge ad aziende, operatori e professionisti delle aziende, Direzione vendite, Funzione marketing e comunicazione, servizio clienti, customer care, communication office, responsabili di progetti Web/Online e Social Media.

Capire come i Social si integrano con i temi online è fondamentale per decidere cosa fare per sfruttarli al meglio.

La sfida fondamentale per intraprendere consapevoli scelte di progetti online e di Social Media Marketing, è quella di comprendere come e cosa usare per raggiungere i target aziendali, e come misurare i risultati.

L’evento prevede un programma con 16 temi Social integrati nelle differenti aree chiave dell’online e del web, spiegati praticamente.
Per ogni tema: 20 minuti di spiegazione pratica di esperienze reali, 10 minuti di discussione con il pubblico.