News

Home/News

AdvAnnunci è il nuovo portale di annunci gratuiti

AdvAnnunci lancia il nuovo sito di Annunci Gratuiti.

AdvAnnunci.it è un portale dedicato agli annunci gratuiti di ogni sorta ed interamente suddiviso per categorie e per città. Il sito permette agli utenti di inserire gratuitamente un numero illimitato di annunci previa registrazione.

AdvAnnunci.it è un servizio gratuito che permette agli utenti di creare un Annuncio con pochi click. Un modo semplice di organizzare in un solo posto tutti gli annunci e avere la propria vetrina facile da gestire.

Dopo una rapida registrazione permette immediatamente di pubblicare annunci gratuiti mettendo a disposizione degli utenti un contatore di visite ed anche servizi a pagamento opzionali.

Advannunci, offre un servizio di compravendita, facile, semplice, veloce e sicuro, che garantisce ottimi affari e visibilità, sia a chi acquista che a chi vende.

Durante la pubblicazione degli annunci è possibile caricare più immagini, un titolo e una descrizione per rendere il proprio annuncio attraente e personale.

Inoltre gli annunci vengono monitorati per evitare di far incorrere i nostri utenti in imbrogli e truffe.

Fornisci nel tuo annuncio, più informazioni possibili di qualsiasi genere: stato del prodotto, info tecniche e di utilizzo, e quant’altro può essere utile per valutare al meglio l’acquisto.

Possibilità di effettuare promozioni a pagamento, per dare una maggiore visibilità ai propri annunci.

Possibilità di modificare e cancellare in qualsiasi momento il proprio annuncio.

AdvAnnunci.it vuole rappresentare un punto di incontro privilegiato tra chi vende e chi compra online e offline, siano essi utenti professionali o privati.

Grazie alla forte esperienza maturata nel settore degli annunci online, lo staff di AdvAnnunci è lieto di presentare il nuovo sito di annunci gratuiti www.AdvAnnunci.it.

Il sito viene inserito in un mercato in continua espansione nel quale Privati ed Aziende cercano punti nei quali pubblicizzare i propri annunci.

AdvAnnunci annunci sfrutterà tutto quello che un sito si annunci può fornire ai propri clienti.

Ogni annuncio è corredato da informazioni dettagliate in base a varie categorie di appartenenza dell’annuncio, la mappa con il satellite e google street view.

Cosa aspettatte venite a trovarci su www.AdvAnnunci.it

Statistiche e trend web marketing nel 2014

Il social network più utilizzato è Facebook (83% di account sul totale degli utenti internet italiani, di cui il 49% attivi nell’ultimo mese), seguito a grande distanza da Google+ (solo il 16% di utenti attivi su questo social) e da Twitter (15% di utenti attivi). In questo computo si evidenzia la grande crescita di Instagram come social media privilegiato per la produzione e la condivisione di contenuti fotografici attraverso lo smarphone: ha un accunt su Instagram il 17% degli utenti internet italiani, e quasi la metà degli Instagrammers utilizza attivamente questa applicazione).

L’ultimo dato evidenziato per l’Italia riguarda l’utilizzo degli smartphone: il 41% degli italiani ne è dotato. Il 92% degli utenti mobile cerca informazioni geolocalizzate con il proprio telefonino, e l’84% di loro, in particolare, utilizza lo smartphone per cercare informazioni su prodotti e servizi specifici.

Il declino delle pubblicità a pagamento sui motori di ricerca

Il sito Search Engine Land dice che circa l’80% delle persone ignorano gli annunci pubblicitari sponsorizzati su Google. Questo dato non sorprende e, con big G che aumenta l’importanza nel ranking dei contenuti rispetto ai singoli URL(indirizzi) dei siti, possiamo aspettarci un’ulteriore e costante diminuzione delle quote della pubblicità sui motori di ricerca.
Inoltre Una ricerca di Hubspot rivela come il 75% degli utenti non passano mai oltre la prima pagina dei risultati di ricerca. L’unico modo per finire in prima pagina è quello di produrre dei contenuti veramente coinvolgenti e di qualità.

Social Media Marketing Day Milano – Seconda edizione

Giunta alla seconda edizione anche nel 2014 si svolgerà il Social Media Marketing Day a Milano il 24 Giugno 2014. Hashtag ufficiale dell’evento #SMMdayIT
La location sarà l’auditorium de Il Gruppo Il Sole 24 ORE è tra gli spazi più prestigiosi della città di Milano, frutto della geniale matita di Renzo Piano.

L’evento si rivolge ad aziende, operatori e professionisti delle aziende, Direzione vendite, Funzione marketing e comunicazione, servizio clienti, customer care, communication office, responsabili di progetti Web/Online e Social Media.

Capire come i Social si integrano con i temi online è fondamentale per decidere cosa fare per sfruttarli al meglio.

La sfida fondamentale per intraprendere consapevoli scelte di progetti online e di Social Media Marketing, è quella di comprendere come e cosa usare per raggiungere i target aziendali, e come misurare i risultati.

L’evento prevede un programma con 16 temi Social integrati nelle differenti aree chiave dell’online e del web, spiegati praticamente.
Per ogni tema: 20 minuti di spiegazione pratica di esperienze reali, 10 minuti di discussione con il pubblico.

Torna in cima