Wordpress

Home/Wordpress

Plugin Google Sitemaps per WordPress

Questo plugin genera una sitemap XML Sitemap conforme del vostro blog WordPress. Questo formato è supportato da Ask.com, Google, Yahoo e MSN Search .

Le XML – Sitemaps possono aiutare all’indicizzazione sui principali motori di ricerca dei contenuti del proprio sito internet o blog.

Il formato XML Sitemap è stato introdotto nel 2005 da Google e adottato nel 2006 da Yahoo, Live e Ask.com ecco perché è spesso chiamato “Google Sitemaps “.

Caratteristiche del plugin:

– Supporta tutti i contenuti WordPress, compresi i custom post type, tassonomie, archivi, autori, …
– Non serve nessun conoscenza di PHP
– Interfaccia utente semplificata per personalizzare tutti i parametri come priorità , ecc
– Multi lingua
– Calcolo di priorità per ogni singolo post, in base al numero di osservazioni
– Notificche automatiche verso Google, Bing e Yahoo quando ci sono cambiamenti tramite ping

WordPress Gallery Plugin NextGEN

NextGEN Gallery è la più famosa galleria immagini per WordPress, uno dei più popolari plugin di WordPress di tutti i tempi con oltre 9 milioni di download.

Questo plugin fornisce un potente motore per il caricamento e la gestione di gallerie di immagini, con la capacità di importare i metadati, aggiungere/eliminare/riordinare le immagini, modificare le miniature e altro ancora.
Fornisce anche due stili di visualizzazione front-end ( slideshow e gallerie di anteprima), entrambi dotati di una vasta gamma di opzioni per controllare le dimensioni, lo stile, i tempi, le transizioni, gli effetti lightbox, e altro ancora.

La nostra galleria plugin per WordPress offre diverse funzionalità e potente per ottenere le immagini dal desktop al tuo sito web . Si può facilmente caricare gruppi di immagini tramite un uploader standard di WordPress in stile , o caricare immagini tramite file zip o FTP . NextGEN importerà automaticamente le immagini metadati.

Alcune funzionalità:

– Modificare gallerie. Aggiungere o escludere le immagini, modificare il titolo della galleria e la descrizione, riordino di immagini, ridimensionare le miniature.
– Thumbnail Management. Ritagliare e ridimensionare le singole miniature.
– Modificare le singole immagini, ruotare le immagini, aggiungere rapidamente filigrane di lotti o gallerie di immagini.
– Album. Creare e organizzare collezioni di gallerie , con visualizzazione in formato compatta o estesa.

Torna in cima