AdvAnnunci lancia il nuovo sito di Annunci Gratuiti.

AdvAnnunci.it è un portale dedicato agli annunci gratuiti di ogni sorta ed interamente suddiviso per categorie e per città. Il sito permette agli utenti di inserire gratuitamente un numero illimitato di annunci previa registrazione.

AdvAnnunci.it è un servizio gratuito che permette agli utenti di creare un Annuncio con pochi click. Un modo semplice di organizzare in un solo posto tutti gli annunci e avere la propria vetrina facile da gestire.

Dopo una rapida registrazione permette immediatamente di pubblicare annunci gratuiti mettendo a disposizione degli utenti un contatore di visite ed anche servizi a pagamento opzionali.

Advannunci, offre un servizio di compravendita, facile, semplice, veloce e sicuro, che garantisce ottimi affari e visibilità, sia a chi acquista che a chi vende.

Durante la pubblicazione degli annunci è possibile caricare più immagini, un titolo e una descrizione per rendere il proprio annuncio attraente e personale.

Inoltre gli annunci vengono monitorati per evitare di far incorrere i nostri utenti in imbrogli e truffe.

Fornisci nel tuo annuncio, più informazioni possibili di qualsiasi genere: stato del prodotto, info tecniche e di utilizzo, e quant’altro può essere utile per valutare al meglio l’acquisto.

Possibilità di effettuare promozioni a pagamento, per dare una maggiore visibilità ai propri annunci.

Possibilità di modificare e cancellare in qualsiasi momento il proprio annuncio.

AdvAnnunci.it vuole rappresentare un punto di incontro privilegiato tra chi vende e chi compra online e offline, siano essi utenti professionali o privati.

Grazie alla forte esperienza maturata nel settore degli annunci online, lo staff di AdvAnnunci è lieto di presentare il nuovo sito di annunci gratuiti www.AdvAnnunci.it.

Il sito viene inserito in un mercato in continua espansione nel quale Privati ed Aziende cercano punti nei quali pubblicizzare i propri annunci.

AdvAnnunci annunci sfrutterà tutto quello che un sito si annunci può fornire ai propri clienti.

Ogni annuncio è corredato da informazioni dettagliate in base a varie categorie di appartenenza dell’annuncio, la mappa con il satellite e google street view.

Cosa aspettatte venite a trovarci su www.AdvAnnunci.it